commenti 4° stagione heroes!

può contenere spoiler...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno come un altro
     
    .

    User deleted


    matt si è giocato tutto per poter tornare al posto del guidatore o nel caso peggiore fermare l' auto... secondo voi? commentate gli epidodi qui...

    SPOILER (click to view)
    il promo del prossimo episodio da una chiara risposta alla situazione di matt quindi se volete sapere guardatelo... invece ora uno spoiler importante:

    Adrian Pasdar (Nathan Petrelli) abbandonerà la serie nell' episodio 4x12... varie indiscrezioni fanno pensare ad un "Signor" addio...


     
    Top
    .
  2. CaptainZoro87
     
    .

    User deleted


    vedendo il preview del prossimo episodio si vede come va a finire..
    SPOILER (click to view)
    Cmq a me sta ancora in culo un po il fatto che peter ora può avere solo un potere alla volta; però purtroppo ormai dovrà starsene cosi
    mi interessa sapere invece come va hiro, il fatto di suresh, sembra importante il fatto che muoia o viva.. vedremo quale ruolo avrà per il futuro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Invece a me fa piacere che Peter possa avere un solo potere,per me era esagerato che gli bastasse star vicino a qualcuno per assorbirne il potere.
     
    Top
    .
  4. uno come un altro
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh suresh speriamo abbia qualche bella sorpresa! peter più equilibrato ora anche se cmq resta l' unico che può contrastare sylar...
     
    Top
    .
  5. uno come un altro
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh hiro non mi sembra più quello piulito di una volta... ora per il suo fine farebbe di tutto... peter mi sembra troppo passivo per quanto riguarda il discorso di sylar... credo sia scettico a riguardo... nathan invece spero solo non si ammazzi... cmq nel 4x12 è previsto un grande funerale... chissà in che senso... sylar 2 minuti su 40 e ottiene quello che vuole... matt avrebbe dovuto assecondare sylar visto che cercando di combatterlo come minimo ha perso quella gnoccona della moglie XD
     
    Top
    .
  6. CaptainZoro87
     
    .

    User deleted


    direi di non scrivere in spoiler :asd:
    tanto lo dice iltitolo stesso che è na cosa spoiler :asd:

    cmq scossi un po per la definitiva scomparsa di Nathan, devo dire però che la storia intorno a Samuel sta diventando sempre più interessante :sisi:

    e poi arriverà il tempo della vendetta per peter.. il nuovo haitiano!!
     
    Top
    .
  7. uno come un altro
     
    .

    User deleted


    chissà chi vuole con se samuel... beh peter 2 sylar 0 nelle ultime due stagioni il petrelli sta dominando nonostante l' inferioritàXD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Bha per ora non mi sta piacendo questa quarta serie,l'unica cosa buona è Samuel davvero figo,inizialmente sembrava più che altro un buon oratore mentre ora si scopre che ha poteri che vanno ben oltre quelli di Sylar e Peter.

    Per il resto è una delusione,il Nathan-Sylar non mi piace come si sta svolgendo,quel piccolo intermezzo al circo alla fine non è servito a nulla,la trama è molto più lenta.
     
    Top
    .
  9. CaptainZoro87
     
    .

    User deleted


    hai ragione vekki.. effettivamente in un telefilm con superpoteri ci si aspetterebbe molta più azione però a me non dispiace anche cosi :guruaddict:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    No ma tralasciando l'azione,la parte nella quale Sylar/Nathan era stato condotto da Samule al circo a cosa è servita?
    Si sta allungando il brodo :(
     
    Top
    .
  11. CaptainZoro87
     
    .

    User deleted


    ommioddio non riesco più a dattendere :asd:
    quei maledetti e la loro pausa natalizia :asd:
     
    Top
    .
10 replies since 14/11/2009, 13:00   138 views
  Share  
.