Il futuro di heroes

intervista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. uno come un altro
     
    .

    User deleted


    Il futuro della serie: la parola ad Adam Armus





    Pubblicato il 26.11.2009 alle 12:40 da Robin, Spoiler   Spoiler


    Fonte: Heroes-Odi
    Il produttore Adam Armus parla del futuro della serie.


    "I nostri piani per la fine di quest'anno, sia questo l'ultimo anno o no, è di concludere in un modo che cambierà il mondo" racconta Armus. "Se continueremo l'anno prossimo, (il finale) sarà d'ispirazione a chiunque pensi a questi personaggi, sia che questi continuino ad esistere su diverse piattaforme, o in televisione sia che non esistano affatto. Stimolerà la vostra immaginazione 'O, mio Dio, il mondo è cambiato adesso, e questo cosa significa?'".


     


    <p>Armus aggiunge: "Non dobbiamo essere salvati da un'isola. Non capiamo cosa voglia dire il 'flash forward'.  Non abbiamo una domanda centrale a cui rispondere. Quello che noi abbiamo sono persone che devono vivere le loro vite e accettare le loro vite e devono andare avanti con le loro vite. E se noi continuiamo a raccontare le loro storie o no, per quello che mi riguarda, queste persone continueranno a vivere nell'immaginazione della gente, perché sono persone che vivono con abilità, ed è sia una benedizione sia una maledizione nel nostro mondo. Quelle sono storie che posso continuare ad essere raccontate."
     
    Top
    .
  2. CaptainZoro87
     
    .

    User deleted


    mi vien da dire solo SBAAAAV :asd:
     
    Top
    .
1 replies since 15/12/2009, 12:36   56 views
  Share  
.