messagi subliminali marlboro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sennin soul
     
    .

    User deleted


    ho sentito ke ci sarebbe una connessione tra il pakketto delle marlboro e il kkk ( ku klux klan )

    esaminiamo il pakketto delle marlboro..

    image

    possiamo osservare la k

    image

    le altre 2 sono una dal lato opposto ed una sotto il pacchetto

    ma non è tutto infatti osservando i cavalli possiamo notare una specie di cappuccio ke dovrebbe far riferimento al cappuccio bianco del ku klux klan

    image

    e quel cappuccio rappresenta la figura del kkk cn il braccio alzato..fra le zampe posteriori dei cavallini...

    image

    c'e anke dell'altro.
    Se con un dito in orizzontale copri le lettere facendo fuoriuscire solo le allungate e capovolgi il pacchetto si vede come una persona impiccata.

    image

    Leggendo marlboro al contrario sebra sia scritto orrible jam ( sporco negro )


    sarà vero o sarà falso??
     
    Top
    .
  2. BloodRayne88
     
    .

    User deleted


    non riesco a vedere le altre fote :(
     
    Top
    .
  3. sennin soul
     
    .

    User deleted


    a me si vedono O.O
     
    Top
    .
  4. BloodRayne88
     
    .

    User deleted


    da me ankora no :cry:
     
    Top
    .
  5. sennin soul
     
    .

    User deleted


    asd prova con mozilla se non lo stai gia usando
     
    Top
    .
  6. kisachan
     
    .

    User deleted


    a me i vedono...ma non penso che ci siano dei riferimenti al ku klux klan...secondo me è possibile sia solo un caso...anzi io non ci avrei mai fatto caso se non avessi letto quasto post(anche perchè non fumo ma non penso che anche gli accaniti fumatori se ne accorgano ^-^)
     
    Top
    .
  7. BloodRayne88
     
    .

    User deleted


    si concordo....x me son tutte bufale XD
    cmq ankora nn vedo l'ultima foto
     
    Top
    .
  8. effy_wait.for!
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeeeeeeeee queste voci girano da anni!!!tutte bufale..!...è che la gente non ha niente da fare e va a cercare i segreti nascosti nei pacchetti di sigarette!!!!! :ph34r: certi dicono addirittura che nelle lettere tra i due cavalli (PM) se metti il dito in una certa maniera sono due che fanno il saluto fascista!!!! allora, quando ti rendi conto che è una boiata, ammetti che l'omino del cammello sul pacchetto vecchio camel vince su tutti!!EPIC WIN!!!!!! ------->--> basta mettere su GOOOOOOOOOOOOOOOOOGLE "pacchetto camel messaggio subliminale e scegliete illuweb.it !!!ve lo spiego così xk non so mettere i link!!! perchè io sono old school so solo usare mouse e tastiera :sisi:
     
    Top
    .
  9. BloodRayne88
     
    .

    User deleted


    ahahaha miticaaaa
    cmq basta copiare ed incollare i link XD
     
    Top
    .
  10. effy_wait.for!
     
    .

    User deleted


    in teoria lo soo!!!ma quando lo copio e incollo e poi invio la risposta mi dice k c'è un indirizzo URL non valido e qnd non me lo mandaaaaa!!!la verità è che il pc mi odia!!!...avrei dovuto sospettarlo molto tempo fa..
     
    Top
    .
  11. BloodRayne88
     
    .

    User deleted


    cattivooooo computer computer cattivo
    cmq devi farti rispettare te...e nn dargliela sempre vita...fagli vedere ki comanda :addict:
     
    Top
    .
  12. sennin soul
     
    .

    User deleted


    comunque fanculo a tutti e w le marlboro asd
     
    Top
    .
  13. kisachan
     
    .

    User deleted


    però certo che di gente che non ha niente da fare nella vita ce n'è proprio tanta...
     
    Top
    .
  14. sennin soul
     
    .

    User deleted


    primo tra tutti quel ca...ne di alfieri che devo portare mercoledi alla prof di ita D:
     
    Top
    .
  15. effy_wait.for!
     
    .

    User deleted


    weweweweweweeweeeee ma che marlboro tutta la vita!!!buuuu schifoooo!!!chesterfield fino alla morte!!!!!!!!yeeee!!!! mi sono pure fatta regalare una stecca a forza di mette da parte gli adesivi!!!!! [[perchè fede è un genio :gurumatt: ]]
     
    Top
    .
16 replies since 16/3/2010, 12:56   1411 views
  Share  
.